Pallavolo, il Volley Caprarola si fa onore al concentramento territoriale

La squadra di pallavolo Under 13 del Volley Caprarola, allenata dal tecnico Ivano Mecarone, ha vinto tre partite su quattro nel concentramento territoriale di Viterbo per la specialità 3 contro 3 maschile, a cui hanno partecipato, oltre alla formazione caprolatta, anche le compagini di Viterbo, Vetralla, Nepi, Maglianese, Tuscania e Bolsena. Il Volley Caprarola, con le sue tre vittorie, ha totalizzato 10 punti in classifica, secondo il regolamento del torneo che gli ha assegnato un punto anche nell’unica partita persa.

Siamo molto soddisfatti sia per la partecipazione dei nostri piccoli atleti sia per i risultati ottenuti. – commenta il responsabile tecnico Bruno Morganti – Un ringraziamento a  tutti i ragazzi per l’impegno profuso per la promozione sportiva e il divertimento, aspetti fondamentali nella crescita dei giovani“.

Come amministrazione – aggiunge l’assessore al turismo e allo sport del Comune di Caprarola, Barbara Mastrogiovanni – un grazie alla presidentessa Cuzzoli, al dirigente Mirko Valeriani e al responsabile tecnico Bruno Morganti. Un grande in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti, a partire da quello di domenica a Civita Castellana”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI