Painting cake: come decorare la pasta di zucchero

Volete realizzare torte in pasta di zucchero con meravigliose decorazioni da effetto? Il painting cake fa al vostro caso. Si tratta di un nuovo metodo semplice e veloce per decorare le torte dipingendo. A spiegarlo sarà il maestro Decora Tommaso Bottalico giovedì 4 giugno alle 15.30 nell’evento promosso da Magical Party di Civita Castellana presso il vivaio Verdeflora Garden Center in via Falerina a Fabrica di Roma.

Il painting cake è un semplice procedimento adatto a tutti che consente di ricalcare a mano libera un disegno già pronto direttamente sulla torta da decorare. Utilizzando dei decori che permettono di imprimere o stampare i contorni dei disegni da dipingere studiati appositamente per chi non è molto abile nel disegnare, con una serie di pennellate e sfumature specifiche, si possono realizzare velocemente delle splendide decorazioni.

Il maestro di Decora Tommaso Bottalico mostrerà ai partecipanti le tecniche di base del painting cake. La lezione avrà inizio alle 15.30 con la demo sul painting cake alla quale seguirà il corso del maestro Bottalico.

Il corsista riceverà un kit di decoration painting che utilizzerà durante il corso e che resterà al partecipante. I posti sono limitati per cui è necessaria la prenotazione. Per ulteriori info 0761 513171.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI