Orte grandi star per S.Antonio, arriva il Bagaglino Ortano

Il concerto live ad ingresso gratuito di Bianca Atzei è atteso per sabato 10 giugno alle 22, in Piazza Giovanni XXIII ad Orte Scalo in occasione dei festeggiamenti patronali di Sant’Antonio organizzati dal Comitato Classe 1976 guidato dal presidente Antonello Marone.

Nel variegato cartellone che si aprirà martedì 7 giugno proponendo un’intera settimana di stand gastronomici, appuntamenti e artisti che è la prima volta che calcano i palcoscenici della Tuscia, c’è posto intanto anche per i ritmi travolgenti della serata live di Dj Roberto Ferrari – dal 1989 conduttore radiofonico a Radio Deejay – che nella serata di giovedì 8 giugno, alle 22.30, precederà “The Color Party”.

Venerdì 9 giugno, invece, alla stessa ora sarà la volta di un evergreen del mondo dello spettacolo italiano: Jerry Calà che con la sua band darà vita al concert show “Una vita da libidine”.
Domenica 11 giugno, invece, l’appuntamento è alle 22 con “Il Bagaglino Ortano” che riunirà, tutti in una volta, i grandi protagonisti dello storico spettacolo del Salone Margherita, da Martufello a Pamela Prati fino a Carlo Frisi ed Eleonora Princess of Magic con il suo corpo di ballo. Gran finale, martedì 13 giugno alle 21 con l’Orchestra Vincenzi.

Per ulteriori informazioni:
331.7691341

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI