Oroscopo 2018, lo Scorpione è il segno vincente

Astrological symbols in the circle. Bull sign. Celebration card template. Zodiac circle with 2018 new year number. 3D rendering

Qualsiasi sia l’opinione al riguardo, l’oroscopo è sempre letto soprattutto in occasione del nuovo anno. Capire se sarà un anno ricco di buone o cattive sorprese può aiutare a migliorare le decisioni, soprattutto se a detta degli scettici l’oroscopo influisce ma non determina.

Iniziamo con la tabella degli ingressi dei Transiti Planetari per il 2018
Plutone è in Capricorno. Favorisce: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, Scorpione. 
Nettuno
è in Pesci. …
Urano è in Ariete fino al 15 maggio 2018 quando passerà in Toro. …
Saturno è in Capricorno. …
Giove è in Scorpione fino all’8 novembre 2018 quando passerà in Sagittario.

Secondo gli esperti dello Zodiaco, Branco, Fox, Simon, Biasin, i segni fortunati del 2018 sono:

Pesci per cui si prospetta un anno molto fortunato soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa e dei sentimenti.
Tante note positive per i nati sotto questo segno, e se ci sarà qualche piccolo ostacolo sarà per via del carattere troppo sensibile che li contraddistingue.Ottime anche le opportunità lavorative che si apriranno. Da giugno parte il periodo più fortunato e favorevole.

Capricorno nel 2017 ha avuto numerose sfide da affrontare. Ebbene il 2018 per il segno sarà un anno all’insegna della grande energia e dei buoni propositi, si potrà realizzare un cambiamento di vita, in meglio ovviamente, se ci si impegnerà a dovere. Via quindi a svolte a livello lavorativo, e anche in campo sentimentale quest’ultima nella seconda parte dell’anno.

Scorpione ha già visto nel 2017 un anno molto importante da cui ha ottenuto grandi e piccoli obiettivi. Il 2018 dello Scorpione sarà molto positivo, tranne che per il mese di febbraio, soprattutto per l’amore. Aprile porterà novità buone nell’ambito lavorativo, ma i mesi più fortunati saranno gli ultimi dell’anno, anche dal punto di visto economico.

Cancro,lo scorso anno per tutti i nati sotto questo segno era stato molto a rilento con strascichi di malessere o ostilità che si trascinavano già dal 2016.
Tante invece nel 2018 per il Cancro le occasioni favorevoli, visto Giove in ottima posizione; ci sarà Saturno a disturbare un po’, e ciò vorrà dire decisioni nette sia in amore che nel lavoro, il che potrebbe mandare in crisi i cancerini chioccia. Si potrà cambiare lavoro cadendo in piedi, ma certo non sarà facilissima la scelta.

Vergine lo scorso anno aveva lottato molto soprattutto nei primi mesi. Il 2018 della Vergine sarà molto importante soprattutto nella prima parte: bisogna mettersi in gioco per cogliere grandi opportunità che si profileranno, non perdere tempo.Cambiamenti importanti per la sfera amorosa, nuovi amori in vista tra maggio e agosto. La razionalità che li caratterizza li porterà a prendere le decisioni giuste, e dovranno approfittare per realizzare un desiderio fino a settembre almeno, perché per il resto dell’anno poi non sarà un gran che.

Ariete lavorerà molto nella prima metà dell’anno per raggiungere i propri scopi, ci saranno ostacoli sul cammino: ma nella seconda parte dell’anno raccoglieranno quello che avranno seminato, da Giugno si sbloccheranno molte situazioni sia in amore che nel lavoro, grazie a Giove in posizione favorevole.

Sagittario che aveva avuto splendide occasioni già nei primi mesi del 2017 vedrà un 2018, nella prima parte, molto impegnativo per la preparazione di progetti importanti, sia sentimentali che lavorativi, che andranno in porto solo nella seconda parte dell’anno. Da settembre in poi, tutto in discesa.

 

Segni meno fortunati:

Bilancia che già viene da un 2017 molto stancante. L’anno non inizierà nel migliore dei modi poiché dureranno ancora gli effetti di disagi e delusioni subite nel 2017. Tra febbraio e aprile, avranno l’occasione di svoltare nel lavoro, ma in generale sotto questo profilo, la seconda parte del 2018 sarà foriera di novità, grazie al fatto che verranno rivisti i propri progetti e si prospetteranno così cambiamenti di rotta.

Leone le note dolenti riguarderanno soprattutto la finanza, la famiglia o eventi. Le stelle raccomandano di non fare il passo più lungo della gamba in questi frangenti, vista la posizione di Giove sfavorevole. Aprile e maggio saranno mesi cruciali per chiudere un rapporto di lavoro non soddisfacente e da fine luglio fino a settembre si vedranno nuove occasioni all’orizzonte. Per la sfera sentimentale, agosto sarà il mese ideale, perché si riuscirà a stabilizzare un rapporto, oppure, chi avrà vissuto una separazione potrà voltare pagina vivendo una nuova storia molto coinvolgente.

Gemelli l’anno nuovo inizia con tensioni, non si è tranquilli, ma poi da febbraio la situazione migliorerà, soprattutto in amore, dove chi ha chiuso un rapporto vedrà la nascita di una nuova relazione.

Acquario dovrà avere un po’ di pazienza, almeno fino a marzo, per vedere dei cambiamenti positivi e il meglio verrà comunque nella seconda parte dell’anno: occhio all’autunno che sarà un periodo propizio su tutti i fronti. Questo nuovo anno sarà migliore del 2017, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Toro l’oroscopo 2018 non sarà fortunato poiché dovrà fare i conti con situazioni finanziarie, burocratiche o legali da risolvere, senza perder tempo. Nel 2018 si potrà migliorare, non senza ostacoli, specie nella prima parte dell’anno, ma dopo Saturno sarà in posizione favorevole e la strada si spianerà. Il 2018 sarà un anno dove si dovranno fare delle scelte importanti, anche dolorose, se necessario.

A tutti AUGURI stellari!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI