In onda la prima edizione del Video Giornale “Tarquinia Notizie”

Dalle 17 del 23 gennaio, sarà in onda la prima edizione del video giornale della testata web “Tarquinia Notizie”, testata online realizzata su supporto informatico e diffusa unicamente per via telematica, in base alla legge 103 del 2012.

A ideare questo nuovo canale informativo è il Comitato Civico Tarquinia, presieduto da Fabio Berardicurti.
“Da qualche tempo abbiamo sentito l’esigenza di dotarci di un nostro strumento d’informazione – dichiara Fabio Berardicurti, che presiede il sodalizio civico tarquiniese – e abbiamo pensato a un periodico web locale in grado di fornire informazioni su Tarquinia e il suo territorio.
Ci siamo dotati di una pagina Facebook e stiamo per realizzare un sito. La testata web non trasmetterà solo informazioni scritte, ma sfrutterà la potenza delle immagini. Da oggi pomeriggio sarà in onda il nostro notiziario con servizi video sul territorio tarquiniese.
Siamo tutti volontari, nessuno percepisce compensi, e vogliamo mettere a disposizione della città le competenze maturate. In studio avremo il giornalista pubblicista Silvano Olmi, mentre l’inviato che realizzerà i servizi esterni é Andrea Alquati.
Vogliamo interagire con i cittadini – conclude Berardicurti – per questo siamo ben contenti di ricevere indicazioni, suggerimenti, filmati dai nostri lettori.”

Il notiziario della testata web è visibile sul canale Youtube Comitato Civico Tarquinia e sulle pagine facebook Tarquinia Notizie e Comitato Civico Tarquinia.
Chi vuole contattare il comitato può scrivere a comitato.civico.tarquinia@outlook.com; redazionewebtv@outlook.it; oppure inviare contributi video via WhatsApp al numero 344.2774914.

Comitato Civico Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI