Orte Officine del Suono: all’8Taverna musica e cultura

Un momento d’incontro per presentare un progetto nuovo e fresco che si apre alla città di Orte attraverso le arti la cultura . Il gruppo Officina Ortana ha deciso di presentarsi ufficialmente domenica 21 attraverso un evento che ne ricalchi lo spirito con il quale si è formato.
A partire dalle 18, infatti, il gruppo si presenterà durante l’evento“Officina del Suono” che si svolgerà all’interno dell’8ttavaTaverna (in Piazza delle Erbe, 1) animato da musica e cultura. Fra il vernissage del giovane artista Marco Antonini, il sottofondo musicale offerto dalla band locale degli ZZ3 e degli ottimi prodotti locali serviti durante l’aperitivo, Officina Ortana presenterà il suo gruppo alla città.
“Il gruppo nasce dall’esigenza di portare un vero cambiamento a Orte – dice il coordinatore Fabio Favilla – e credo che anche attraverso manifestazioni come questa, si ribadisca lo spirito con il quale Officina Ortana è nata. Vogliamo essere promotori di un pensiero innovativo, di idee all’avanguardia, che nascano da un dialogo concreto con chi Orte, nella sua interezza, lo vive tutti i giorni”.Durante il vernissage espositivo curato dal pittore e writer locale Marco Antonini verranno offerti in degustazione prodotti locali accompagnati da ottimo vino.Il tutto per rendere una atmosfera di accoglienza allegra e spensierata.
L’appuntamento è quindi per domenica 21 dalle 18, all’interno dell’8ttavaTaverna, per poter conoscere il gruppo, e godersi un aperitivo fra una mostra artistica e della buona musica.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI