Officina Sebastian Matta: anche corsi di disegno per tatuatori

liuteria

L’officina dell’arte e dei mestieri “Sebastian Matta” nasce a Tarquinia come laboratorio destinato ai giovani: in questa struttura i ragazzi possono avere esperienze che riguardano la musica, le arti figurative, la multimedialità e le attività artigianali che stanno scomparendo nel territorio.

L’officina ha aperto le porte al pubblico l’11 e il 12 ottobre per far conoscere i suoi spazi e soprattutto i suoi molteplici corsi e laboratori in programma quest’anno. E’ stato inoltre presentato il progetto “Crescendo con la musica” rivolto in particolare a bambini dai 3 ai 6 anni.  Illustrati anche i corsi di chitarra classica e moderna, canto lirico e moderno, batteria, basso elettrico, tastiere antiche e moderne e pianoforte, nonché i laboratori di disegno per tatuatori, d’improvvisazione teatrale, liuteria e di conversazione in inglese.

L’obbiettivo principale dell’Officina e’ quello di essere un luogo dove far crescere il talento che risiede in ognuno, il successo di questa iniziativa e’ dovuto alle attenzioni che lo staff rivolge a chiunque decida di condividere le proprie abilità ed esperienze artistiche.

Per maggiori informazioni:

IndirizzoOfficine dell’Arte Sebastian Matta – Via Felice Cavallotti, 6 – 01016 Tarquinia (VT)

Telefono0766 858597

Indirizzo e-mail:info@officinadellartetarquinia.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI