Nuova sede per Ufficio Postale Viterbo2 al Murialdo

Poste Italiane informa che giovedì 21 gennaio, riaprirà al pubblico l’ufficio postale di Viterbo 2 nella nuova sede di via Monte Cervino.

Realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, l’ufficio postale di Viterbo 2 è caratterizzato da spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia. Nella realizzazione dei locali una particolare attenzione è stata riservata all’abbattimento delle barriere architettoniche mediante la dotazione di uno sportello ribassato per i clienti diversamente abili.

L’ufficio postale di Viterbo 2 è dotato di 5 sportelli polifunzionali, abilitati ad eseguire tutte le operazioni, sia legate ai prodotti finanziari sia ai prodotti postali tutti dotati di cassetto antirapina “roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa. Nella nuova sede di via Monte Cervino è inoltre disponibile un’apposita sala consulenza, dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

A disposizione della clientela anche uno sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Viterbo 2 in via Monte Cervino osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
[pp_gallery gallery_id=”41934″ width=”300″ height=”200″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI