Nuoto Club Viterbo, pallanuoto: buoni risultati dalle giovanili

Domenica scorsa si sono svolte le partite del campionato di pallanuoto CSEN nella piscina del Nuoto Club Viterbo.
In campo scendevano le categorie giovanili della società gialloblù, quali U13, U15 e U17. I risultati parlano di due vittorie ed una sconfitta.
I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi più grandi contro la Libertas Roma Eur. Hanno vinto con il risultato di 9 a 5 in un incontro all’insegna della rimonta: sotto due reti alla fine del primo quarto, la ripresa del secondo ha portato al pareggio ed al sorpasso con allungo decisivo negli ultimi tempi di gioco. Emblematico l’ultimo quarto che parla di zero reti subite. Le reti sono state: 3 Ciccarelli F., 2 Purchiaroni, 2 Cucullo, 1 rete ciascuno Massarelli e Ciccarelli E..
I seguenti a scendere in campo sono stati i ragazzi più piccoli. L’avversario era il Virtus Flaminio ed i romani hanno vinto per 9 a 5. Il match si è rivelato equilibrato con le squadre in parità a metà gara. Lo stacco decisivo per la vittoria degli ospiti è stato messo in cascina negli ultimi due quarti. Belle comunque le reti di: Papi ( 2 ), Cencioni ( 2 ), Tedeschi ( 1 ).
Infine l’U15 ha ottenuto un’importante vittoria contro il Manziana Aquatica con il punteggio di 6 a 3. Viterbo è stata brava a segnare cinque delle proprie reti, segnate nei primi due quarti di gioco, riuscendo a subirne solo una. Nei quarti successivi la partita è stata controllata e portata fino alla vittoria. Importanti i goal di: 2 Rizza, 2 Manili, 1 Papi ed 1 Avanzato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI