Nuoto Club Viterbo al Trofeo Open UISP a Trento

Appuntamento importante in questo fine settimana per la piscina del Nuoto Club Viterbo. Il nuoto sincronizzato questo fine settimana è impegnato nelle gare nazionali del 5° Trofeo Open UISP, in programma l’8, il 9 ed il 10 aprile prossimi presso la piscina comunale di Gradolo a Trento.
La squadra dell’allenatrice Balis, in passato atleta medagliata più volte ai campionati nazionali a squadre, ha aspettato questo evento e si è preparata molto. Le gare si svolgeranno in categorie divise per fascia d’età e vedrà partecipare le migliori ragazze.
Gli esercizi che dovranno eseguire saranno obbligatori e liberi. I primi vedranno partecipare la categoria ragazze: La Vacco Sofia e Chiricozzi Alessia presenteranno il singolo mentre quest’ultima unita a Petracchioli Arianna saranno impegnate nel doppio. A tutte e tre le atlete citate si unirà Cutigni Eleonora per la gara a squadre.
Per le categorie Esordienti A e C sono in programma i liberi: la prima verrà rappresentata da Selvaggini Noemi e Cutigni Eleonora, entrambe per singolo e doppio; la seconda vedrà Meschini Elena nel singolo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI