Nozze news, il Salone del Wedding a Palazzo dei Papi

wedding

Lo avevamo già annunciato un mese fa, ma ora la data è prossima: la quinta edizione di Nozze News il Salone del Weddingè pronta al suo debutto al Palazzo dei Papi di Viterbo, in piazza San Lorenzo dal 23 al 25 ottobre. Un appuntamento dedicato a tutto quello che ruota intorno al matrimonio, dedicato a tutte le coppie alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per organizzare il giorno delle nozze.

Abiti sposa e sposo, bomboniere, viaggi di nozze, catering, location, fiori, foto e video, gioielli, lista nozze, acconciature, make-up e styling, musica e intrattenimento, arredamento casa, torte nuziali, wedding planner: nei tre giorni della manifestazione, i migliori esperti del settore esporranno e presenteranno nei loro eleganti stand prodotti e servizi, anticipando tutte le tendenze e le novità e offrendo consulenze gratuite per realizzare momenti indimenticabili.

Alle future coppie di sposi che parteciperanno sarà donata in anteprima una copia della guidaNozze News“, che inoltre sarà disponibile in tutte le edicole dal periodo successivo all’evento.

Nozze News il Salone del Wedding” non si esaurisce con l’evento fieristico, ma prosegue anche online, grazie al portale Nozzenews.it, attraverso il quale è possibile richiedere online la Wedding Card, che si potrà ritirare direttamente a Palazzo dei Papi dal 23 al 25 ottobre. La Wedding Card, totalmente gratuita, consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

“Nozze News il Salone del Wedding” ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Orari di apertura: venerdì 23 ottobre ore 17-21, sabato 24 e domenica 25 ottobre ore 10-21, ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI