Notte Rosa a Vitorchiano: un successo annunciato

La vie en rose è una canzone francese conosciuta in tutto il mondo, scritta, interpretata e portata al successo da Édith Piaf, e pure rosa è il colore della Notte che con musica, balli, street food, e pure angolo beach con tanto di sabbia sdraio ed ombrelloni si è appena conclusa a Vitorchiano lasciando spazio ad una nuova luce, quella del nuovo giorno.
Una edizione che ha registrato ancora una volta un’elevato numero di visitatori,per Vitorchiano un appuntamento estivo ormai immancabile.
L’evento è stato organizzata dal Comune con la partecipazione delle associazioni locali: Asd 1971 Real Vitorchiano, Asd Dimensione Nuoto, Asd Zona Olimpica, A.Ge. Vitorchiano, Amici di Galiana, Apurimac, Associazione Carnevale di Vitorchiano, Associazione Culturale Ianus, Associazione Pro Loco, Associazione 360°, C.S.R.D.M., Cavalieri del Soccorso Città di Vitorchiano, Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo, Misericordia.
Ma attenzione non finisce qui perché in questo borgo sempre in festa si stanno preparando per la prelibata Sagra del Cavatello il 5-6-7 agosto prossimi. Prendete nota
Foto di Luciano Pasquini
[pp_gallery gallery_id=”55659″ width=”600″ height=”389″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI