Nepi alla Rocca dei Borgia parata di stelle: Petris, Sicheri Dell’Otto

A Nepi nuovi e prestigiosi appuntamenti si susseguono alle Serate Borgiane, rassegna che si svolge nella suggestiva Rocca dei Borgia. Martedì 21 luglio doppio appuntamento con “Le notti di Lucrezia”.
Alle 21.30 l’incontro “Regia per una vita” con Antonio Petris, uno degli artisti più completi ed eclettici dell’attuale panorama internazionale.
Alle 22:30, si prosegue, invece, con Francesco Sicheri e la presentazione del romanzo La straordinaria vita di Tell Jordan.
L’autore sarà intervistato dall’amico e collega Alessandro Basile.Ero certo che avrebbe tirato fuori un libro impeccabile…ma non credevo davvero di ritrovarmi di fronte ad un testo in grado di rapire il lettore fin dalle prime righe, e capace soprattutto di risultare avvincente fino all’ultimo sia grazie ad una cura meticolosa per i dettagli, sia grazie ad un ritmo incalzante”
Altro motivo per non perdere l’incontro la presenza di un ospite unico, artista e illustratore
fra i più quotati della scena mondiale.
L’artwork di copertina è stato realizzato infatti da Gabriele Dell’Otto, illustratore prestato al fumetto, da anni nome di risonanza internazionale per la collaborazione con Marvel Europa e Marvel U.S.A. e la realizzazione grafica di Spider-Man: Family Business, Marvel
Agents of S.H.I.E.L.D., X-Force: Sex And Violence, Marvel Secret War ecc.
Gabriele Dell’Otto ha seguito il progetto nelle fasi decisive, influenzandone il percorso e gli sviluppi più importanti.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI