Nell’antico abitato etrusco di Norchia, alla scoperta del territorio

Due appuntamenti che fanno parte del programma dei festeggiamenti della 25ª edizione di “Fiori alla Finestra e Cene in Cantina sostenuti dalla Pro Loco di Vetralla per una valorizzazione del territorio archeologico-naturalistico che fa capo al distretto dell’antico abitato etrusco di Norchia.
Evento di promozione e valorizzazione del territorio archeologico-naturalistico che fa capo al distretto dell’antico abitato etrusco di Norchia.
Evento organizzato dalle Dott. sse Simona Sterpa e Francesca Pontani (www.lovelynorchia.it ; info@lovelynorchia.it ) insieme con la Proloco di Vetralla, in collaborazione e coordinamento con il Comune di Vetralla, la Soprintendenza e l’ufficio turistico di Viterbo.

1° Appuntamento: VENERDÌ 1 GIUGNO
“NORCHIA: PASSATO, PRESENTE & FUTURO”
• L’area archeologica e lo sviluppo storico dell’antica città di Norchia (a cura di Simona Sterpa, Archeologa, Guida Turistica)

• Il progetto di comunicazione e valorizzazione di Norchia (a cura di Francesca Pontani, Archeologa, Professionista Comunicazione WebMarketing)

ore 17:00 presso la Sala della Biblioteca Comunale Alessandro Pistella di Vetralla, Via Brugiotti 41, Vetralla .

DOMENICA 3 GIUGNO
NORCHIA A PORTE APERTE
Passeggiata archeologica a Norchia
Appuntamento ore 10:00 presso il Piazzale San Marco a Vetralla (Vt).

La Proloco di Vetralla a fine passeggiata offrirà un breve rinfresco presso il Casalone della famiglia di Carlo Stelliferi.

Si consigliano: scarpe trekking, abbigliamento adeguato per una passeggiata su sentieri non attrezzati.

Per info
Proloco di Vetralla: Via Cassia Sutrina snc, 01019 Vetralla.
Ida Maria Brama di Marco cell. 339-4369268
Angela Iacoangeli cell. 338-1644976

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI