E’ nato il Mercatino del Gatto Nero, baratto e materiale recuperato

E’ un appuntamento fisso ogni lunedì del mese dal 16 Maggio e s svolge presso il Caffè Letterario in via Garbini 59, Viterbo.
Gli espositori sono artigiani e artisti che propongono le proprie creazioni rigorosamente lavorate a mano, alcune prodotte con materiale di recupero e tra i banchi del Mercatino del Gatto Nero è possibile trovare e acquistare, o ammirare oggetti, vestiti, gioielli unici ed originalissimi, creazioni nuove e divertenti.
Inoltre alcune Maestre artigiane mettono a disposizione il loro “sapere” proponendo laboratori con elaborazione e creazione di un manufatto che, al termine viene portato a casa dai partecipanti.
E’ la prima volta che in un circolo privato come quello del Caffè Letterario viene proposto un esperimento simile e gli incoraggiamenti entusiasti di chi ha già partecipato sono un’ottima spinta per continuare su questa strada, tanto è vero che a giugno al mercatino dell’artigianato sarà affiancato il mercato dell’eco-riciclo del Gatto Nero durante il quale sarà possibile barattare gli oggetti tipo libri, cd, dischi, quadri, dvd, computer, macchine fotografiche, cellulari, bigiotteria. Nel mercatino del baratto non sono ammessi nello scambio alimenti, bevande e animali.
Per tutte le info si può inviare una mail a tusciaevents@gmail.com oppure chiamare 3271169304

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI