“Natale a Viterbo 2017”, racconta il meglio che la Tuscia ha da offrire per le feste

Il vademecum per meglio vivere e conoscere la città dei Papi in questo periodo di Feste.”‘Natale a Viterbo 2017″, un tuffo dentro un territorio. Da dicembre a gennaio tante le vie da attraversare, le botteghe di cui oltrepassare la soglia, i panorami mozzafiato da cui farsi ammaliare e i sapori, gli odori, i gesti della tradizione e gli usi più moderni da vivere.

Tutto, o comunque la parte migliore di quello che il territorio di Tuscia ha da offrire, in un giornale. La Fune e Decarta gli editor sinergici che ci riprovano dopo il successo dell’ormai consolidata rivista “Aspettando Santa Rosa”. Questa volta al centro ci sono le festività natalizie. 40mila copie in distribuzione su tutto il Viterbese e anche in zone limitrofe d’interesse. La rivista può essere trovata anche alle biglietterie del Caffeina Christmas Village.

Una bussola per indicare a viterbesi e turisti le migliori strade, i migliori acquisti, i modi più affascinanti, curiosi e interessanti per trascorrere il tempo dei giorni di festa.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI