Natale in famiglia: risate e riflessioni al Teatro di Valentano

Due gli spettacoli in programma, sabato 4 marzo alle ore 21 e in pomeridiana domenica 5 marzo alle ore 17,30 al Teatro Mascherone di Valentano.La regia è di Gianni Pontillo.

Una commedia portata in scena da una ricca compagnia di undici elementi tra cui Deborah Caroscioli e Massimo Marzano.“Natale in famiglia” la una commedia dal risvolto molto umano,straordinariamente varia e piena di colpi di scena, gustosamente intelligente, sorprendentemente divertente. Una commedia di Natale, lontana molto lontana dai cine-teatro-panettoni.
Uno spettacolo che tra momenti di divertimento e risate ci farà riflettere sulla solitudine, sulla incapacità dell’uomo di costruire e mantenere viva una famiglia, ma anche sulla capacità di una coppia, che si mette in discussione, di recuperare un rapporto destinato probabilmente a spegnersi. E poi i tanti sogni che spesso non si realizzano ma che continuano ad alimentare la nostra voglia di vivere e ci dicono di non prenderci troppo sul serio perché anche un guitto della vita ha la sua dignità.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI