Natale a San Martino tra vin brulè e Villaggio di Babbo Natale

Nel suggestivo borgo di San Martino, delizioso “principato” della Tuscia , preparativi in corso per le attesissime festività natalizie.
LUn ricco cartellone per grandi e bambini, organizzato dalla Proloco.
Le iniziative prenderanno il via, l’8 dicembre con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in piazza.
Fino al 20 dicembre si susseguiranno poi, nei due week end successivi, mercatini, concerti, concorsi a tema ed intrattenimento di vario genere con una novità: quella della location, che per sopraggiunta indisponibilità del Cantinone, sarà il Sacrato dell’Abbazia Cistercense.

Qui la Proloco, in collaborazione con la Parrocchia, la scuola e le varie associazioni locali allestirà i Mercatini di Natale, con oggetti artigianali unici e realizzati completamente a mano,
il villaggio di Babbo Natale con giochi e spettacoli per tutti i bambini e stands dove saranno serviti vin brulè, cioccolata calda e biscotti.

Da martedì 8 dicembre quindi via alla Festa di Natale di San Martino con l’accensione delle luminarie e dell’abete vestito a festa con gli addobbi realizzati dai bambini delle scuole con materiale di riciclo.
Sabato 13 e domenica 14 dicembre e tutto il week end successivo, il borgo si animerà poi con i vari appuntamenti in programma.
Tra questi spicca il consueto concorso per l’addobbo più bello in cui i residenti si sono sempre cimentati con impegno e passione, riuscendo a creare delle decorazioni veramente suggestive e degne di un Natale da favola.
Durante il periodo delle festività una giuria esterna valuterà le opere in concorso che saranno poi premiate con dei cesti natalizi di diverse misure.

Info: oppure 349-2339050.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI