“NandoRe”, viaggio nel mondo delle bollicine

Dopo “Vinando” con oltre duemila presenze in due giorni, il locale Nando al Pallone” si prepara per un nuovo appuntamento: “NandoRe dell’effervescenza” che si preannuncia già come un evento cult nel settore enologico.

La manifestazione, interamente dedicata al mondo delle bollicine, si terrà presso la struttura di Vitorchiano il 4 e 5 marzo prossimi, dalle 14 alle 24.
Una deliziosa maratona nel mondo delle migliori aziende italiane, rappresentate in oltre centosessanta etichette.
Saranno presenti, oltre alle quattro docg Trento doc, Alta Langa, Franciacorta e Valdobbiadene, anche altre numerosissime cantine con il meglio della produzione spumantistica nazionale, dagli charmat ai prosecchi, dai metodi classici ai vini frizzanti alla piacevole scoperta di vitigni autoctoni e sorprendenti spumanti meridionali con potenzialità ed espressioni finora inedite.
Un lungo banco d’assaggio che, con la professionalità e la competenza di esperti sommelier saprà presentare, raccontare e vivere il vino in un’esperienza unica in tutto il centro Italia, per dimensione ed importanza delle case ospitate.
Il viaggio nel mondo delle bollicine sarà accompagnato, oltre che da assaggi di prodotti tipici locali anche dalle imperdibili degustazioni proposte dai rinomati chef del ristorante Al Pallone.
Nando Re si presenta, come un nuovo evento destinato a diventare un must nel settore enologico a livelli nazionali.
Per maggiori informazioni: 0761/370344 https://www.facebook.com/NandoRe

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI