Nando Summer Wine: quattrocento vini in degustazione

Visto lo straordinario successo delle precedenti edizioni, torna, a enorme richiesta, la più grande degustazione di vini del Centro Italia.
Stavolta in versione estiva. Dal 1 al 3 luglio, infatti, il ristorante Da Nando al Pallone ospiterà Nando Summer Wine, con oltre quattrocento vini in degustazione accompagnati da prelibatezze a base di pesce.
Una nuova maratona enologica tra grandi etichette e vini d’annata divisi per regioni, in una sorta di Vinitaly della Tuscia.
Con l’esperienza e la professionalità dei sommelier Fisar saranno presentate oltre 400 etichette, rappresentative delle eccellenze vitivinicole italiane, dal nord al sud della Penisola.
L’evento si svolgerà a bordo piscina e saranno presenti dei punti di street food.
Gli chef del locale prepareranno i piatti sul momento, offrendo il top delle delizie di mare.
In degustazione infatti, oltre ad eccellenti ostriche provenienti da tutto il mondo, anche grigliate, sia di carne che di pesce, fritture miste e altre squisitezze servite a vista.
Un’esperienza imperdibile nel mondo delle eccellenze, sia in campo enogastronomico sia in quello vitivinicolo.
Gli ospiti avranno modo di assaporare, in un tour enologico tra le migliori cento aziende tricolori, vini e distillati maggiormente rappresentativi dell’Italia anche a livello internazionale.
Infine sarà possibile usufruire di visite guidate alle prestigiose cantine del ristorante, dove si trovano oltre tremila etichette, alcune delle quali di particolare pregio per annata e rarità.
Per maggiori informazioni: 0761/370344

Facebook – www.facebook.com/nandoalpallone.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI