Musica dal vivo e visite guidate al Castello Ruspoli di Vignanello

giardino castello ruspoli

Nuovo appuntamento al parco privato del Castello Ruspoli di Vignanello. Lunedì primo maggio musica dal vivo e prodotti locali allieteranno i visitatori che vorranno trascorrere una giornata all’aria aperta, nello splendido parco privato della famiglia Ruspoli.

Dopo il successo dell’apertura straordinaria per il giorno di pasquetta, con gli oltre 500 visitatori, il Castello Ruspoli si propone al pubblico con un nuovo evento: musica dal vivo, degustazione di vini locali e le immancabili visite guidate alla rocca per una giornata ricca di emozioni.

 Ad alternarsi sui palchi disposti lungo i quattro ettari del parco saranno i Masileyo Project, Michele Villetti ed il suo equipaggio di sognatori con il loro repertorio di canzoni caleidoscopiche,  nate dall’intima gioia di sentirsi tutt’uno con la natura e le sue forme; The Soul con musica standard jazz & soul; e Impatto Acustico con repertorio pop internazionale in chiave acustica.

Il Castello Ruspoli sarà visitabile  per l’intera giornata, con tour che porteranno i visitatori a scoprire lo splendido giardino all’italiana, e gli interni del piano nobile, immersi ancora oggi in splendide atmosfere ricche di fascino.

Per informazioni e prenotazioni:

Maria Gabriella Santarelli

Telefono: + 39 0761 755338

Mob: + 39 328 2038776

castelloruspolivignanello@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI