Museo Opera Bosco di Calcata: una giornate tra le opere

Opera Bosco – Museo di Arte nella Natura ogni domenica di ottobre e novembre propone una visita guidata con la spiegazione delle varie opere e istallazioni. Il prossimo appuntamento è per domenica 25 ottobre alle 11.30 presso il Museo in località Colle a Calcata.

 È prevista la visita guidata del percorso del Museo con l’introduzione alla scultura rupestre Zenobia dedicata alla memoria dello storico curatore siriano di Palmira, Khaled el Asaad e la presentazione dell’istallazione Terra.Terra inaugurata il 31 agosto 2015 sull’Isola di San Secondo a Venezia realizzata nell’ambito delle attività promosse da Opera Bosco Museo di Arte nella Natura.

In programma anche l’aperitivo con gli artisti. Ingresso, tessera annuale, visita guidata e aperitivo euro 10. Il Museo dispone di uno spazio dove potere consumare il pranzo al sacco. Sono consigliate scarpe da trekking

Per informazioni Opera Bosco Museo di Arte nella Natura 0761 588048 – 328 2769123 – www.operabosco.eu  – www.terraterravenezia.org – opera bosco Facebook – operabosco@operabosco.eu.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI