Museo della Navigazione: viaggio nei mondi sommersi e sotterranei

Sabato 9 luglio 2016 a Capodimonte. A.S.S.O. Onlus, il Comune di Capodimonte e il Museo della Navigazione nelle Acque Interne vi invitano, sabato 9 luglio, alle ore 21, alla proiezione/conferenza di Mario Mazzoli, Direttore generale della A.S.S.O. Onlus (Archeologia, Subacquea, Speleologia, Organizzazione).
Nel corso della serata sarà proiettato il documentario “Cosa c’è sotto?! Mondi sommersi e sotterranei” di Massimo D’Alessandro. Dopo la proiezione il pubblico avrà l’opportunità di dialogare con Mario Mazzoli. Vi aspettiamo numerosi per un viaggio di grande fascino!

“In un mondo sempre più complesso e popolato, dove l’uomo ha ormai messo piede dappertutto, ci sono persone che continuano ad esplorare e a chiedersi “Cosa c’è sotto ?!”. Non solo cosa ci sia sotto i nostri mari, laghi e fiumi; nei pozzi medievali e negli acquedotti etruschi; nelle viscere della terra e nel buio delle cavità sommerse … ma anche cosa ci sia sotto quella mano indistinta che sbuca dall’oscurità o dal blu delle profondità del mare e che ti fa segno di venire … di entrare: che ti chiama!“

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI