Museo della Navigazione: una guida turistica per i-phone e i-pad

E’ disponibile la guida del Museo della Navigazione per i-phone e i-pad, scaricabile gratuitamente da questo link: https://itunes.apple.com/ca/app/museo-della-navigazione-di-capodimonte/id1213523548?mt=8
La guida è in italiano e inglese, ed è stata realizzata per le Blue Lion Guides dalla società francese Mobile Itineraries SARL che produce numerosi contenuti per il turismo e la cultura, in particolare per i musei e le istituzioni culturali.
Tutti i testi sono ad opera della direttrice del Museo Caterina Pisu ma è presente anche un contributo della studiosa di storia farnesiana, prof.ssa Felicita Menghini, dedicato all’Isola Bisentina e alla sua storia.
Il Museo della Navigazione è il terzo museo italiano ad essere incluso nelle Blue Lion Guides: negli anni scorsi erano state realizzate altre due app per il Museo delle Maschere di Mamoiada (NU) e per il Civico Museo Setificio Monti di Abbadia Lariana (LC).
Antonio Ca’ Zorzi, fondatore e Chief Executive Officer della Blue Lion Guides/Mobile Itineraries SARL, ha offerto questo utilissimo servizio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI