Museo del Fiore: a caccia di tracce ad Acquapendente

casetta per uccelli

La caccia al tesoro resta una grande attrazione per grandi e piccoli. Grazie al successo che ha riscosso tra i visitatori continua fino al 31 gennaio all’interno delle sale del Museo del fiore.

In questo caso gli indizi sono Le TRACCE!!!! Avete tempo fino al 31 gennaio per scoprire tutti i segreti dei mammiferi (e non solo) ed affinare le proprie capacità di osservazione.

Primo indizio? “Tutti mi cercano, tutti mi vogliono, tra un pericolo e l’altro vado in cerca di ghiande ed altri semi”, di chi stiamo parlando? Non lo conoscete?!? Venitelo a cercare al Museo del fiore … e sarà proprio questo piccolo mammifero che aspetterà tutti i bambini che vorranno partecipare a questa caccia al tesoro, accogliendoli nell’atrio del museo per poi accompagnarli lungo le sale a scoprire i segreti dei mammiferi … anche quelli volanti!!

Inoltre sono nella giornata di DOMENICA 25 GENNAIO sarà possibile partecipare ad un laboratorio creativo per costruire e portare a casa con se una bellissima MANGIATOIA PER UCCELLINI che potrà essere utilizzata in giardino o sul balcone di casa, per attirare ed aiutare gli uccellini durante l’inverno ancora in corso. Per partecipare al laboratorio del 25 gennaio, è necessario prenotarsi entro venerdì 24 gennaio.

 COME PRENOTARE E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 Coop. L’Ape Regina tel: 0763-730065; Centro Visite Comune Acquapendente Numero Verde gratuito: 800 411834 interno zero (dal mar. al sab. 9:00-13:00/16:00-19:00; dom. 10:00-13:00); Per maggiori informazioni email: redazione.laperegina@gmail.com , web: www.laperegina.it .

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI