Motociclismo, il team Althea torna alla Superstock 1000 per il 2015

Raffaele De Rosa e Luca Salvadori

Dopo l’ingaggio dello spagnolo Nicolas Terol e dell’italiano Matteo Baiocco che correranno nel Mondiale Superbike, il Team Althea Racing annuncia, per la stagione 2015, anche il ritorno alla Superstock 1000, categoria in cui la squadra ha già vinto e portato al successo Davide Giugliano nel 2011.

Il Team tornerà con due Ducati Panigale R affidate a Raffaele De Rosa e Luca Salvadori, due giovani piloti di talento su cui la squadra crede molto.

Raffaele De Rosa è un giovane pilota partenopeo di lunga esperienza. Ha già preso parte a diversi campionati internazionali come il mondiale 125, 250 e la Moto 2. Ora trova finalmente una collocazione importante, all’interno di un Team dove sarà in grado di poter esprimere al meglio tutto il suo potenziale.

Luca Salvadori è un pilota giovane ma con un forte potenziale espresso già nel campionato Europeo Stock 600. Luca ha avuto modo di provare la Ducati in versione Stock a Vallelunga qualche mese fa con un test dedicato a lui. Forte della sua esperienza, insieme al Team e in sella alla Panigale R, potrà esprimere al meglio se stesso.

Soddisfatto il proprietario del Team Genesio Bevilacqua, che far sapere di aver puntato sui due piloti per due motivi diversi: “Luca è un giovane di grande talento che sicuramente potrà fare molto nel Team, crescendo e facendo esperienza, e qui avrà tutto il tempo per esprimersi al meglio. Raffaele è stato un pilota da me sempre seguito nei diversi campionati e ho sempre creduto nel suo potenziale. Sicuramente riuscirà a tirare fuori il meglio, avendo finalmente a disposizione un Team che lavorerà intorno a lui e dove avrà a disposizione i migliori materiali in sella alla Ducati Panigale R”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI