Montalto Marina primo corso di surfcasting

Il corso è indirizzato agli appassionati di pesca sportiva.
Due giorni sulla spiaggia a Montalto Marina, sabato 2 e domenica 3 aprile, a partire dalle ore 9, dove si terrà il primo corso di surfcasting: il lancio tecnico ground cast.
Il Maestro internazionale Matteo Rocco, riconosciuto come il mito vivente del surf casting condurrà sportivi e appassionati in una formazione su tecniche e metodi della disciplina .
Ex campione nazionale e mondiale sia di surfcasting che di lancio dalla pedana, alla veneranda età di 70 anni, Matteo Rocco ancora oggi con i suoi seminari sparsi in tutta Europa, e parte del mondo, contribuisce alla formazione di nuovi atleti, alcuni con titoli importanti raggiunti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Montalto di Castro, e sostenuto dal delegato allo sport Emanuele Litardi, e dal’assessore al demanio Marco La Monica, vede come organizzazione un marchio nostrano, ma che opera in campo nazionale per gli eventi: il Gruppo Ideaviva .

Matteo Rocco super attivo ancora oggi scrive per numerose riviste di settore. E’ protagonista sul canale Sky Caccia&Pesca di numerose puntate riguardanti il surfcasting, protagonista di Fishing.tv, e testimonial per diverse case costruttrici. Firma e ha firmato, nonché progettato, importanti componenti e attrezzature di pesca per diverse case come Maver, Veret, Triana, Istriana, e il 90% dei piombi in uso al mondo portano il suo marchio. Insomma, una vera leggenda che vedrà protagonisti alcuni atleti provenienti dal centro Italia al primo stage (numero chiuso) che si terrà sul litorale castrense.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI