“Modello Civita, un’idea vincente per Viterbo e la Tuscia”

‘Modello Civita, un’idea vincente per Viterbo e la Tuscia’. Questo il titolo dell’incontro voluto dal candidato per la Regione Lazio Francesco Bigiotti (Lista Civica Zingaretti), in programma questo venerdì 16 febbraio alle ore 15 presso il Caffè Letterario (via Garbini 59/ Viterbo).

Si parlerà di turismo e di termalismo. “Ho voluto questo incontro per aprire il confronto sulla prospettiva di uno sviluppo turistico importante per il Viterbese. Uno sviluppo che metta al centro la tutela del territorio, la valorizzazione delle sue bellezze e il lavoro vero. Sto incontrando, in queste settimane di campagna elettorale, i territori. Grazie a quello che abbiamo chiamato Tour della Bellezza ho avuto modo di visitare di persona i borghi della Tuscia e l’ho fatto per lanciare un messaggio di speranza: quanto abbiamo fatto a Civita di Bagnoregio è replicabile in tanti comuni, a partire da Viterbo.

In questo mio viaggio nella Tuscia ho capito di non essere un semplice candidato a queste votazioni ma l’espressione di una comunità vasta, composta da quanti credono che il Viterbese possa costruire uno sviluppo turistico reale. Una comunità larga fatta di operatori turistici ma anche piccole e medie imprese che coltivano e valorizzano i prodotti dei nostri luoghi, artigiani, negozianti, artisti, comunicatori, uomini e donne della cultura. Invito tutti a incontrarci per guardarci negli occhi e condividere insieme il coraggio di cambiare le cose che la mia stessa candidatura rappresenta”. Queste le parole di Francesco Bigiotti.

Aprirà l’evento il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio. Sarà presente oltre al candidato Francesco Bigiotti anche un’altra candidata della Lista Civica Zingaretti Presidente Chiara Porcari.

Sono previsti interventi di rappresentanti di Federalberghi Lazio, Albergo Diffuso e Operatori del settore extra alberghiero.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI