Moa Casa 2015: bando partecipazione in collettiva imprese

moa casa

Pubblicato il bando per la presentazione della domanda di partecipazione alla collettiva di imprese di produzione che la Camera di Commercio di Viterbo organizza in occasione della manifestazione espositiva MOA CASA 2015/Edizione d’autunno, in programma a Fiera Roma nel periodo dal 24 ottobre al 1° novembre.Sono confermate le condizioni e la quota di adesione (500 euro, Iva inclusa) per uno stand di mq 12 con allestimento standard e per i seguenti servizi: nolo, allestimento, fornitura di energia elettrica, organizzazione e gestione dello stand, servizi di supporto e assistenza alle aziende, servizi di comunicazione e azioni di marketing per la promozione.
Il termine per la presentazione della domanda alla Camera di Commercio (e-mail: marketing@vt.camcom.it) è il 10 settembre..
La partecipazione a MOA CASA 2015 non era scontata, visto il consistente taglio di risorse deciso dal governo, che ha messo a rischio le attività di promozione del sistema camerale, tanto che la stessa pubblicazione del bando è in ritardo rispetto agli anni precedenti. Organizzazioni come CNA sostengono l’impegno dell’Ente camerale a favore delle numerose imprese artigiane che aderiscono a MOA CASA. L’Associazione, attraverso la segretaria, Luigia Melaragni, che è anche vicepresidente della Camera di Commercio, ha svolto un ruolo importante ai fini della conferma della manifestazione nel calendario delle partecipazioni dell’Ente che funge come una delle migliori vetrine per il settore arredo casa.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI