Miss Tuscia: dopo 22 anni ritorna a Montefiascone

“Un evento che la Tuscia stava aspettando da ben 22 anni”. Esordiscono così Donatella Fazzari e Massimiliano Sambin, gli organizzatori del concorso di bellezza Miss Tuscia, che nel prossimo fine settimana si svolgerà a Montefiascone ,che godrà del patrocinio del Comune.
“Dopo un vuoto durato tanti anni – proseguono i due – torna il concorso che vuole premiare la più bella ed elegante ragazza della nostra provincia. La prima e unica edizione si svolse nel lontano 1994 e non potevamo perdere ulteriore tempo. Il nostro obiettivo è quello di dare importanza a livello mediatico a queste zone e farlo con le bellezze che vi abitano.”

Il programma prevede giovedì 6 ottobre e venerdì 7 ottobre, a Montefiascone, in piazzale Mauri, la selezione delle partecipanti e il gran finale sabato 8 ottobre, con l’elezione di Miss Tuscia 2016 che riceverà lo scettro da Miss Tuscia 1994, Katia Caralla. Sarà sicuramente un momento emozionante che aprirà di nuovo il mondo dello spettacolo e dell’alta moda alle bellezze della nostra provincia.
Le ragazze indosseranno gli abiti del giovane e promettente stilista Simone Proietti e gli abiti da sposa dell’atelier Batinelli, che vestirà anche cinque modelli che accompagneranno le nostre aspiranti miss sulla passerella.
La giuria del concorso é composta dalla magnifica Adriana Russo, da Miss Tuscia 1994 Katia Caralla, da un professionista del settore come Francesco Vigliarolo, Consulting Manager del Gruppo Idea Viva Produzioni, da una professionista del portamento come Antonella Polini della Background Accademy,da un professionista del make up come Gianni Graziano e da alcuni amministratori e persone della società civile.

Sabato si svolgerà un raduno di Harley Davidson e le miss poseranno per una foto ricordo vicino a queste bellissime moto. In piazza saranno presenti mercatini,stand di attività commerciali.
Durante le serate del sabato e della domenica ci saranno delle esibizioni delle scuole locali, Infinity Dance e New Angel, con piccole performance per dimostrare la loro grande professionalità ed esperienza oltre che ricordare i tanti riconoscimenti conseguiti in anni di seria professionalità.

Domenica 9 ottobre, si svolgerà una giornata dedicata ai più piccini: il pomeriggio saranno a disposizione i giochi gonfiabili, mentre alle 20 inizierà la sfilata dei bambini con il marchio “Ido Store” di Viterbo e l gran finale con il concerto dei Cartoon Shock che eseguiranno le colonne sonore dei cartoni animati.

I ringraziamenti dell’organizzazione vanno a “Service Express” di Giovanni De Leo, Curvy Spose che vestirà la presentatrice e a tutti gli altri sponsor.

“Abbiamo già preparato il programma per il prossimo anno – concludono gli organizzatori – gireremo tutta la provincia per eleggere in ogni zona la miss locale che parteciperà alla finale che presumibilmente si svolgerà nel mese di agosto 2017.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI