Micoterapia: serata informativa sui funghi medicinali

Un incontro con un esperto di Micoterapia per capire le straordinarie proprietà dei funghi e i benefici che possono donarci. Si terrà a Civita Castellana venerdì 21 ottobre alle 18 presso il Relais Falisco in via Don Minzoni 19 a Civita Castellana.

Il dott. Mauro Sagripanti per International Micotherapy Institute e Freeland introdurrà al mondo della Micoterapia per far capire come usare i funghi medicinali per un eccellente stato di salute, perché bisogna controllare l’origine dei funghi e quali funghi scegliere e come farsi consigliare. Si parlerà anche di ricette culinarie per la prevenzione delle malattie invernali.

La Micoterapia ha origine nella medicina tradizionale cinese. In Asia i funghi medicinali sono impiegati con successo già da millenni per la prevenzione e il trattamento di numerose patologie. L’utilità di questi nutraceutici risiede nel fatto che possono essere impiegati molto efficacemente come adiuvanti nella cura di malattie croniche gravi e come sistema di prevenzione.

È richiesta la prenotazione. Per informazioni 0761 599760.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI