Menicacci presenta la sua squadra

Presentata domenica 8 maggio, la nuova lista ufficiale di Soriano Novo che andrà a concorrere alle prossime amministrative del 5 giugno.
“La squadra migliore che potessi mettere in campo – ha dichiarato il candidato sindaco, attuale primo cittadino, Fabio Menicacci – per competenze e professionalità e, soprattutto, per l’assoluta mancanza di interessi personali che potrebbero inficiare l’azione di governo.
Nella lista abbiamo volutamente inserito un gran numero di candidati, ben otto, assolutamente estranei, fino ad ora, al mondo della politica.
Il loro entusiasmo e la sincera voglia di fare potranno, amalgamandosi con le esperienze di chi ha già amministrato, contribuire in maniera efficace e propositiva, alla crescita del paese fino a livelli non ancora raggiunti per un insieme di fattori negativi.
In primis per la lentezza, quasi esasperante degli apparati burocratici del Comune che, il più delle volte, arrivando a sfiorare l’ostruzionismo, hanno procrastinato a tempo indeterminato l’avvio di lavori, cantieri, progetti.
Tutto ciò, in caso di vittoria sarà sicuramente risolto nei primi cento giorni di governo, con un rinnovamento completo degli uffici.
Inoltre – ha proseguito Menicacci – la chiusura della vertenza Edilfarm, insieme ad altre annose questioni, come ad esempio la sistemazione pressoché ultimata di via Giovanni XXIII, potranno finalmente sbloccare una serie di altre situazione ferme da lungo tempo, come l’introduzione del “servizio intelligente” di raccolta differenziata con la tracciabilità dei rifiuti e l’apertura dell’isola ecologica anche ai non residenti tramite un sistema di lettura collegato alla tessera sanitaria.”

“Il gruppo che si è formato, (Burratti Giordano, Camilli Roberto, Castellani Moreno, Chiani Rachele, Fanti Otello, Lampa Daniele, Lista Claudia, Mastrorosato Monica, Micci Maria Rosaria, Nicolamme Piero, Perugini Luciano e Vittori Francesco) può vantare tutte persone pulite, nell’anima e nel pensiero, ed è per questo che ritengo che, grazie alla coesione e allo spirito di collaborazione che lo contraddistingue può tranquillamente fornire a Soriano lo slancio necessario per il raggiungimento di tanti obiettivi, vecchi e nuovi, ora che sono stati risolti molti dei problemi ereditati.”

Info: www.sorianonovo.it
Fb: https://www.facebook.com/soriano.novo/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI