“Meneghino gran cuoco nel regno di Sempreallegri” a Castiglione

Domenica 21 febbraio alle ore 17,30 all’Auditorium comunale di Castiglione in Teverina la Compagnia di Burattini Aldrighi presenta “Meneghino gran cuoco nel regno di Sempreallegri” di e con Valerio S. Saccà
E’ il primo di tre appuntamenti nel corso dei quali i bimbi di tutte le età e le loro famiglie potranno trascorrere insieme dei pomeriggi in allegria. “Ventunesimo anno di lavoro continuato nella Teverina, teso alla promozione e alla diffusione del Teatro, un progetto culturale che ha coinvolto ogni strato sociale e persone di ogni età.” – dichiara il direttore artistico Gianni Abbate -“Il 2016 è un anno di nuove produzioni e nuovi progetti rivolti soprattutto a bambini e famiglie.
Il nostro sogno è di far sì che il Teatro divenga per i bambini d’ogni età, un compagno di viaggio per la vita, un impulso dell’anima, una necessità di prender parte come spettatore consapevole a una grande festa collettiva, così com’era il Teatro ai suoi albori”. Tre appuntamenti, per questa prima Rassegna, che sorprenderanno e divertiranno allo stesso tempo, per condividere un’esperienza che unisce, nel nome del gioco e della fantasia, bambini, genitori e nonni”.
Ad ogni spettacolo sarà estratto a sorte un libro per l’infanzia offerto dalla Cartolibreria Arcobaleno di Castiglione in Teverina.

Ingresso Euro 3,00 bambini e Euro 5,00 adulti.
Info: 3471103270 – iportidellateverina.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI