Memorial “Agostino Ricci” di pesca sportiva

Domenica 26 novembre presso i laghi Albatros in localita’ Cinelli con inizio alle ore 9,00 avrà luogo il 1° Memorial Agostino Ricci. La gara di pesca al colpo nella modalita’ coppie, organizzata dalla Società Team Albatros di Vitorchiano in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas di Viterbo ed i Laghi Albatros Cinelli ha lo scopo di commemorare la figura di Agostino Ricci, precocemente scomparso lo scorso anno, socio fondatore della Società Team Albatros di pesca sportiva di Vitorchiano.
Agostino Ricci e’ stato tra i soci fondatori della a.s.d. Lenza Vitorchiano (Oggi Lenza Vitorchiano Team Albatross Tubertini) e sicuramente tra i pionieri della pesca sportiva agonistica della provincia di Viterbo. Per anni ha partecipato, salendo più volte sul podio, al Trofeo Lazio (Campionato Regionale) annoverando, tra pochissimi agonisti del Viterbese, successi sui campi di gara istituiti sul territorio Laziale (Lago Canterno, Lago Turano, Tevere Roma). I soci lo ricordano come amico generoso e leale e soprattutto disponibile con i giovani interessati ad avvicinarsi allo sport. Il Presidente dell’associazione, Avv. Enrico Zibellini e l’attuale Campione Provinciale di Pesca al Colpo, dott. Sandro Vergani esprimono la loro riconoscenza per quanto Ricci ha saputo dare, in vita, in termini di amicizia, competenza ed attaccamento all’associazione.All’evento parteciperanno numerosi agonisti viterbesi tra i quali l’attuale campione provinciale dott. Sandro Vergani, il presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva sezione Viterbo, Mauro Porciani, il Presidente dell’Associazione Lenza Viotorchiano Team Albatros avv. Enrico Zibellini.
La manifestazione avra’ inizio alle ore 9,00, terminerà alle 12,30 e sarà patrocinata dal Centro Sportivo Provinciale Libertas, interverranno alla premiazione I due nipoti ai quali si potranno consegnare due targhe con scritto “E’ vivo in noi il ricordo di un amico generoso e leale”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI