Masterplan: incontro pubblico alla Sala Cunicchio a Viterbo

Lunedì 6 giugno alle ore 9.30 presso la Sala Riunioni del Cunicchio,tutte le rappresentanze della città di Viterbo: istituzioni, associazioni di categoria e cittadini sono stati invitati a prendere parte ad uno degli ultimi incontri rivolti alla stesura del Masterplan del Centro Storico.
L’obiettivo è tracciare insieme un quadro strategico tecnico-economico per il futuro della città, stilando un progetto d’insieme che individui un unico strumento tecnico di indirizzo, prima di dare vita ai laboratori di progettazione che concepiranno finalmente un completo rilancio culturale ed urbanistico del centro storico di Viterbo.
Un confronto di idee per accrescere la realtà che viviamo, le proposte che maturano interagiscono e danno voce ad un desiderio di cambiamento.
L’incontro come detto aperto a tutti intende aprire un dibattito sulla città e le sue identità possibili,saranno presenti i professori incaricati della redazione del piano del Masterplan del Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza , il sindaco Leonardo Michelini, gli assessori e gli amministratori del comune di Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI