“MAT IN FIORE”: eventi di musica, teatro e danza

In occasione della 31° edizione di San Pellegrino in Fiore, in una cornice suggestiva quella del centro storico di Viterbo impreziosita dall’esposizione di migliaia di piante e fiori, il Circolo Culturale Tetraedro ha pensato di arricchire l’offerta culturale della manifestazione floreale, intrattenendo i grandi e piccoli visitatori, all’interno della propria sede il MAT – MusicAr teatro a Viterbo, in via del Ganfione 16/18– con spettacoli dal vivo.

Apriranno la rassegna venerdì 28 alle ore 21 gli HS Hotel Supramonte con un concerto, in acustico, “Omaggio a Fabrizio De André”.

Sabato 29 alle ore 17 andrà in scena uno spettacolo per bambini “fratellino e sorellina” a cura di Barbara Quadrelli una maestra d’asilo, Lea Isabella Cavallari illustratrice e Manuela Cortellesi grafologa dell’età evolutiva.

Domenica 30 alle ore 19 sarà di scena lo spettacolo musicale di teatro danza “concerto per corpi in rivolta” della Compagnia HùRum Teatro di Roma, diretto da Silvia Giorgi con la musica dal vivo dei Pepa Plumes Paillettes ed i performer Camilla Dell’Agnola e F. Heera Carola

Si ricorda che l’ingresso è su prenotazione ed è riservato ai soci 2017.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI