Masterclass di canto con Grazia Di Michele a Ronciglione

Masterclass di canto, interpretazione e comunicazione a Ronciglione con la grandissima professionista Grazia Di Michele. L’evento si terrà sabato 25 giugno dalle 14 alle 20 presso l’Agenzia di Comunicazione, Arte & Immagine Iterland di Ronciglione.
Grazia Di Michele, un nome noto a molti nella scena musicale italiana, conosciuta dai più giovani come Vocal Teacher del talent televisivo Amici di Maria De Filippi.
La Masterclass, organizzata dalla cantante e vocal coach Diana Saiu,sarà una occasione unica per coloro che desiderano prender coscienza della propria voce e delle sue caratteristiche (timbro, tono, colore, registro, intensità) in modo da entrare in contatto con la propria intimità e di accrescere la consapevolezza del sé. Verrà inoltre indicato come sviluppare le doti interpretative lavorando sulle proprie emozioni. Questo studio sull’interpretazione, insieme alla tecnica vocale, consentirà di sviluppare e accrescere uno stile prettamente “personale”. L’analisi del testo di una canzone, può diventare il pretesto per esplorare l’eventuale risonanza sulle corde della nostra anima, affinchè lo strumento vocale possa raccontarla.
La quota di partecipazione è di € 70, ridotta per gli uditori a € 50
L’accesso al seminario è a numero chiuso, è possibile prenotarsi fino al 22 giugno.

Info e prenotazioni:
Tel.: 0761/1987855 – 340/3324511
Email: info@iterland.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI