Martin Castrogiovanni presenta le nuove divise Tusciarugby

Presentate dalla Tusciarugby le nuove maglie che alla ripresa dei campionati, dopo l’ultima gara di Parisse e compagni nel Sei Nazioni (sabato contro la Scozia), vestiranno le varie formazioni biancorosse: dal minirugby (under 6, 8, 10 e 12), alla giovanile (under 14), alla femminile e alla seniores.
A tenere a battesimo la nuova divisa è stato uno che di Nazionale se ne intende avendo vestito la prestigiosa maglia azzurra in ben 119 occasioni: Martin Castrogiovanni, sabato scorso ospite della Tusciarugby al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino.
Rispetto alla divisa tradizionale (maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi) che ha fin qui accompagnato le quattro stagioni giocate da capitan Stefano D’Ottavio e compagni la nuova maglia ha come base uno sfondo bianco su cui campeggia ben visibile il logo societario, il famoso riccio stilizzato.
La divisa si completa di pantaloncini bianchi e calzettoni a strisce orizzontali rosse e nere. Naturalmente, a testimoniare la formidabile crescita della polisportiva, avvenuta soprattutto nell’ultimo anno con l’arrivo di Simon Picone alla direzione tecnica e di sua moglie, Maria Chiara Matzeu, alla organizzazione del minirugby, tantissimi sono gli sponsor presenti.
“Colgo l’occasione per ringraziarli tutti -ha affermato il presidente Marco D’Ottavio nel corso dell’evento di sabato – sia quelli cosiddetti ‘minori’ che non compaiono sulla maglia sia i main sponsor: Pacaro,Cioccodanì,Job Solution, Dal Peschereccio, KDS, Al 77 e Green Pub. E’ soprattutto grazie a loro che stiamo realizzando un sogno nato solo quattro anni fa”.
COMMENTA SU FACEBOOK