Marta: un parco giochi per i bambini sul lungolago

Marta per i bambini perché vogliamo proteggere la loro crescita con spazi ludici dedicati. “Sono partiti nel delizioso borgo della Tuscia i lavori per realizzare un unico parco giochi lungo la passeggiata del lago”. A renderlo noto è il sindaco Maurizio Lacchini.

“Abbiamo voluto – spiega il primo cittadino – sistemare i giochi per bambini presenti lungo la passeggiata concentrandoli in un solo punto per dar vita a un vero e proprio parco giochi, dove le persone possano stare insieme e avere anche la possibilità di parlare e conoscersi perché giocare significa anche aggregare e costruire reti di rapporti. Giocare significa crescere e farlo nel miglior modo possibile ed è un bisogno su cui l’amministrazione vuole investire, restituendo la città anche ai più piccoli, ossia alle nuove generazioni”.

“E’ una scelta – spiega l’assessore ai lavori pubblici Lucia Catanesi – quella di costruire una città alla portata di tutti, innanzitutto delle famiglie e dei loro figli, cominciando dallo stare bene insieme agli altri e assicurarsi la qualità della vita. Sicurezza e benessere, aspetti su cui puntiamo, investendo sul nostro futuro, affinché Marta, il nostro gioiello, sia il luogo dove poter vivere bene tutti, soprattutto per i bambini”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI