I Marta sui tubi:il gruppo rock tra i più amati a Montefiascone

l 14 agosto salirà sul palcoscenico di Piazzale Roma, nell’ambito della 58°Fiera del Vino di Montefiascone, organizzata da Pro Loco Montefiascone e dal Comune Di Montefiascone, in collaborazione con JazzUp Festival Viterbo, uno dei gruppi rock più amati dal pubblico: i Marta sui tubi.
Protagonisti della scena rock dal 2003, anno del loro esordio, e già premiati nel 2004 come miglior gruppo indipendente italiano, il 14 agosto I MARTA SUI TUBI porteranno a Montefiascone la loro ultima fatica, “LO STILEOSTILE TOUR”, che ha debuttato a Roma in aprile e sta infiammando i palchi di tutta Italia. La cosa difficile con i Marta sui Tubi è inquadrarli: sfuggenti, o
meglio mutevoli, capaci di passare di stile in stile non solo a un disco all’altro, ma anche all’interno dello stesso. E forse nasce anche così il titolo del loro sesto prodotto, LoStileOstile, tutto attaccato, l’ennesimo successo che li riconferma tra le band più in vista dell’indie italiano. LOSTILEOSTILE è il nuovo esplosivo disco dei MARTA SUI TUBI, il sesto della loro carriera. Il disco esce il primo aprile, a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine” e contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.
Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.

EVENTO AD INGRESSO GRATUITO

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI