I Marlene Kuntz : Tour estate 2016 a Montefiascone

Bel colpo degli organizzatori della festa. Il 6 agosto salirà sul palcoscenico di Piazzale Roma, nell’ambito della 58° Fiera del Vino di Montefiascone, organizzata da Pro Loco Montefiascone e dal Comune Di Montefiascone, in collaborazione con JazzUp Festival Viterbo, uno dei gruppi rock più amati dal pubblico: i Marlene Kuntz.
Dopo essere stati on stage in alcuni palchi in Europa (Parigi, Londra, Amsterdam, Dublino e Bruxelles) e in tutta Italia con quasi 30 date nei club da febbraio a fine aprile, i Marlene Kuntz porteranno a Montefiascone il loro ultimo progetto musicale: LUNGA ATTESA TOUR ESTATE 2016.
I Marlene Kuntz sono stati per anni una band di culto, con un ristretto ma affezionatissimo pubblico,oggi sono una realtà del rock italiano, riconosciuta un po’ da tutti, come confermano anche i successi di vendite dei loro ultimi lavori. Ma Cristiano Godano e soci non hanno rinunciato ai loro “comandamenti”, cercando di coniugare il noise-rock degli esordi con una forma canzone più accessibile al grande pubblico.
Informazioni: www.prolocomontefiascone.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI