“ I magnifici 9 “: un pomeriggio di magia al Murialdo

“I magnifici 9 “un pomeriggio Magico all’insegna dell’allegria e del divertimento il 4 marzo alle ore 17,30, presso il “ Teatro Parrocchia “San Leonardo Murialdo” di Viterbo in Via Caduti IX Stormo.
Direttore artistico dello spettacolo sarà Stefano Fapperdue del “Club Magico Viterbo” che per il secondo anno consecutivo si occuperà di curare l’organizzazione dell’ evento. www.radiotusciaevents.com seguirà tutti i momenti dell’evento con trasmissioni live e articoli dedicati.

I Protagonisti dello show saranno come sempre i bambini che hanno frequentato i corsi della Scuola di Magia di Tuscia Events, che sapranno trasportare il pubblico in un turbinio di emozioni e colori, sogni ad occhi aperti per grandi e piccini. Lo spettacolo spazierà tra le varie branche della magia, Illusionismo, trasformismo, e tanto altro.

Come nella scorsa edizione, anche quest’anno le donazioni che saranno raccolte durante lo spettacolo, saranno devolute alla Parrocchia di S. Leonardo Murialdo che ha concesso l’uso gratuito della struttura.
L’intento di Tuscia Events e del Club Magico di Viterbo, gli organizzatori, è quello di coinvolgere i ragazzi dai 6 ai 99 anni in semplici giochi di prestigio sfruttando le tre leve della magia, immaginazione, comunicazione e socializzazione, invitando bambini e ragazzi ad iscriversi ai nuovi corsi della scuola di Magia per l’anno 2017.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI