Macbeth di W. Shakespeare in prima nazionale al Rivellino

Sale l’attesa per il debutto di “Macbeth” di William Shakespeare diretto dal regista Sergio Urbani. La prima nazionale si terrà a Tuscania al Teatro Rivellino il 2 giugno, ore 21. Per questo entusiasmante progetto, Il maestro Urbani, in collaborazione con “l’’Ass. Pecora nera” di Viterbo, e “l’Ass. Actas” di Tuscania, ha voluto, audizionato e composto un gruppo di giovani attori di grande talento arrivati da ogni parte d’Italia per poter lavorare con il regista viterbese e misurarsi con la tragedia più nera che Shakespeare abbia mai scritto. Per il Teatro Rivellino una nuova occasione di prestigio e la conferma d scelte artistiche di spessore e di successo.I
” Macbeth ” di W. Shakespeare, con la regia di Sergio Urbani, aprirà la Edizione del Festival FormaAzione,al Teatro Rivellino di Tuscania l’ Associazione Culturale ACTAS promuove la rassegna che proporrà i lavori finali delle accademie di teatro e dei corsi di formazione.
Madrina della manifestazione sarà TIZIANA BAGATELLA, attrice di teatro, cinema e televisione.
L’intento da parte degli organizzatori di questo festival è di renderlo un appuntamento annuale, aprendolo ad altre realtà nazionali ed internazionali,l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco sono in sintonia con noi per raggiungere questo obiettivo.Tre gli spettacoli di alto livello in programmazione:

Macbeth ” di W. Shakespeare di Sergio Urbani il 2 giugno alle ore 21.00
Qualcuno volò sul nido del Cuculo- regia di Sergio Urbani il 9 giugno ore 21.00
Arancia Meccanica regia di Sergio Urbani il 15 giugno ore 21.00

Info e prenotazione: tel. 3394465896- 3291158830 e mail:actastuscania@libero.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI