Live in centro: musica, canzoni e danza in piazza

live

Danza classica indiana, pizzica salentina, canzoni, musical. Un mix di varietà musicali sarà il protagonista di Live in centro: musica, canzoni e danza in piazza Matteotti a Civita Castellana giovedì 17 settembre alle 21, in occasione delle feste patronali San Giovanni e Marciano.

Sul palco Roberta Parrano con l’emozionante danza classica indiana, celebre per la sua raffinatezza, finezza e stilizzazione, e la frizzante pizzica salentina. La compagnia di Antonio Spaziano proporrà invece il musical La Divina Commedia, un’avvincente racconto in chiave moderna della celebre opera di Dante, un musical moderno sulla forza redenti tre dell’amore, con  le cantiche sono trasposte in ritmi etnici e sinfonie pop. 

Gli ospiti della serata saranno Evol TDW dal video Il nostro Show di Evol e Alessio Nelli. Il Nostro Show è nato con l’importante ambizione di diventare un tormentone estivo. La canzone racconta delle notti d’estate passate in spiaggia tra amici e ragazze, notti in cui tutto è possibile e in cui si spera che il mattino non arrivi mai. Il senso della canzone è riassunta nella frase chiave: “Siamo tutti sognatori e lo facciamo di mestiere!” Il testo è stato scritto da EvoL, la musica è di Alessio Nelli, mentre la produzione artistica è stata affidata al cantautore napoletano Lelio Morra.

Live in centro è curato da Honey Scuola di Danza, Alessio Nelli e Arianna Silveri.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI