L’Istituto “P. Egidi” di Viterbo campione regionale di Corsa campestre

Ricco bottino di medaglie per le scuole viterbesi alla finale regionale dei Giochi sportivi studenteschi di Corsa campestre di giovedì scorso (15 febbraio) all’ippodromo romano di Capannelle. Prestigioso risultato per l’Istituto “P. Egidi” di Viterbo la cui squadra si laurea Campione regionale per quanto concerne la categoria “cadetti”.
Ottimo terzo posto, invece, dietro Latina e Roma, per la rappresentativa provinciale al Trofeo delle Province nella categoria “ragazzi e ragazze”.
Altri risultati di rilievo a livello individuale sono stati ottenuti nella categoria “ragazzi” con il terzo posto di Alessandro Panaccia (Ic “L. Fantappié” Viterbo); e nella categoria “cadetti” con il secondo posto di Simone La Vella e il terzo di Samir Rosadini (entrambi dell’Ic “P. Egidi”).
E ancora, ottimo secondo posto per Angelo Iacoponi (Ic “I. Ridolfi Tuscania) nella categoria “cadetti Dir”: mentre Matteo Cianchelli (Itc “Orioli” Viterbo) conquista il titolo di Campione regionale nella categoria “Allievi Dir”.
Infine, decimo posto per Camilla Greto (Ic “L. Fantappié) tra le “cadette”; 12° posto per Sara Corbo (Liceo “P. Ruffini” Viterbo) tra le “allieve” e rispettivamente 14° e 16° tra gli “allievi” per Federico Morgetti e Leonardo Marcucci entrambi del Liceo “P. Ruffini”.
Risultati e classifiche su: http://www.fidal.it/risultati/2018/REG16594/Index.htm

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI