Libertas Pilastro, ai campionati nazionali di pattinaggio

Sono in svolgimento da giovedi 7 dicembre i campionati nazionali Libertas di pattinaggio artistico presso il Pattinodromo di Forlì. Gli atleti delle associazioni affiliate si esibiscono per la conquista di una medaglia d’oro nella massima competizione dell’Ente di promozione sportiva Libertas. Il campionato prevede gare di singolo, solo dance e gruppi, gli atleti sono divisi per età e difficoltà, con categorie promozionali e agonistiche.

La Libertas Pilastro è presente con otto atlete nel singolo: Dalila Silami (seconda lo scorso anno a Prato), Chiara Matteucci, Federica Spiti, Sara Selvi, Ilaria Savelli, Francesca Cianchi, Francesca Topini e Elisa Petroselli. E quattro ragazze nella solo dance: Nicole D’Orazio, Giada Malavasi, Erica Salta e Giorgia Savelli che si esibiranno anche nel quartetto. Ad accompagnare le atlete le istruttrici Maurizia Burioni, Sara Turchetti e al debutto in una gara ufficiale Gioel Carbone fresca di brevetto di 1° livello federale ottenuto con Maria Sabatti proprio in questa settimana.
Per chi volesse avvicinarsi al pattinaggio, gli interessati possono recarsi al centro sportivo Sacro Cuore dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20. Per maggiori info si può visitare la pagina Facebook della Libertas Pilastro oppure contattare i numeri 349-5960734 o 348-8955121.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI