A lezione di Instagram con IgersViterbo

A lezione di Instagram con IgersViterbo! Nuovo appuntamento per conoscere i segreti di questo social che rende protagonisti gli scatti fotografici.

L’evento, organizzato e promosso da Igersviterbo, si terrà mercoledì 13 dicembre alle 17.00 al Teatro Caffeina in via Cavour a Viterbo. Si parlerà dell’utilizzo di Instagram come mezzo di promozione anche territoriale e museale: aprire un account, utilizzarlo al meglio per la promozione di sé o della propria attività, conoscere le app di editing delle fotografie, la scelta degli hashtag e il nuovo mondo delle stories sono solo alcuni degli argomenti protagonisti di questo incontro. Grazie alla presenza del Social Media Team di Igers Viterbo e dei Local e Regional Manager della community di Igers Italia, comprenderemo le dinamiche e le novità che gravitano attorno a questo social.

@IGERSVITERBO quotidianamente promuove il territorio attraverso Instagram. Lo staff racconta e diffonde gli eventi e le immagini più belle dei follower che hanno catturato un pezzo di città o della provincia viterbese, facendo crescere la community online e offline, che conta più di 50 iscritti in tutta la provincia di Viterbo.
Molti altri gli spunti e gli argomenti che verranno trattati, tra cui il lancio del Contest fotografico #scattidinatale17 e il premio nazionale di Igers Italia, che vedrà la sua conclusione venerdì prossimo a Roma con la premiazione dei migliori scatti dell’anno.
L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti.

Info:‬ igersviterbo@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI