Letture ad alta voce per l’infanzia con Ecococcole

Giovedì 28 luglio alle ore 18 presso Il Cosmonauta in Via dei Giardini 11, Viterbo (vicino alla fontana di Pianoscarano) l’Associazione Ecococcole organizza a Viterbo un pomeriggio di letture ad alta voce per l’infanzia nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Flashbook, Letture a ciel sereno!”.
L’iniziativa è aperta a tutti ed è gratuita.

Chi l’ha detto che ai bambini si può leggere solo la sera, prima di andare a dormire? Si può leggere sempre, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo! Ci crede l’associazione MaMi – Mamme a Milano, che insieme al blog e gruppo Facebook “Libri e Marmellata” e alla pagina e gruppo “Letteratura per l’infanzia”, lancia, per il quinto anno l’iniziativa “Flashbook”, una serie di incontri dedicati alla lettura “dal basso”, con appuntamenti sparsi in tutta Italia.
Educatori, animatori e genitori con la passione della lettura si mettono a disposizione dei più piccoli, per leggere loro fiabe e racconti, per condividere con loro il piacere di scoprire storie e avventure che prendono forma ogni volta che si apre un libro e gli si dà voce.

Per info: ecococcole@libero.it; pagina FB Ecococcole

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI