Letture, canti, suoni e danze dell’antica saggezza a Tarquinia

Domenica 20 agosto ore 21.30,”Letture, canti, suoni e danze dell’antica saggezza”, scritto da Eleonora Giudizi in arte spirituale Eleonora Velka-Sai, con la partecipazione di Elisabetta Irrera, Silvia Sant’Agata ed Eleonora Velka-Sai.

Un concerto multisensoriale per le Donne e gli Uomini che vogliono incamminarsi alla riscoperta della propria spiritualità, della propria magia profonda.

E’ la via per riscoprire i doni, i talenti e le abilità creative del Sacro è il viaggio della nostra Anima che con l’aiuto del suono, del canto ancestrale e la forza di letture antiche, si libera per compiere un volo fuori dal tempo e dallo spazio, ritrovando il suo potere interiore e attingendo alle radici della saggezza arcaica per riportarla nel quotidiano.

C’è un altro modo di essere uomini e donne, un modo più sano, più vero, più forte e profondo, coltivando la capacità di sentire unite la logica della mente e la sua razionalità all’anima, conservando uno spirito responsabile, educando i figli alla conoscenza, al rispetto, all’amore. Ingresso libero.

L’evento + patrocinato da S.T.A.S. e del Comune di Tarquinia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI