L’esperienza di Marco Piscopo al centro della rete del Tuscania

Inizia a prender forma la rosa del Tuscania Volley 2017-2018
La formazione laziale potrà avvalersi nella prossima stagione delle prestazioni dell’esperto Cosimo Marco Piscopo, classe 1983 per 205 cm di altezza.
Una carriera di prima fascia per il neo acquisto, nelle sue dieci stagioni nella massima serie è protagonista in alcuni dei top team italiani come Modena Volley e Trentino Volley, con la società trentina aggiunge lo scudetto nel 2008 e la Cev Championship nel 2009 al suo palmares.
Nelle ultime due stagioni ha militato nella serie cadetta con la maglia dell’Alessano nella sua terra di origine, la Puglia.
“L’arrivo dell’offerta del Tuscania Volley l’ho apprezzata tantissimo ed anche se mi porterà lontano da casa, non potevo che prendere al volo l’occasione di poter giocare per una società che fin da subito mi ha colpito per la sua genuinità. La presenza di Paolo Montagnani e Alfredo Martilotti sulla panchina è sintomo di qualità tecnica e la cornice di pubblico unica, che Tuscania ha dimostrato di avere, saranno il mix perfetto per stimolarmi a dare il meglio di me giorno per giorno in palestra.”
Procede bene la campagna acquisti del Tuscania Volley che si assicura uno dei migliori centrali di categoria.

.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI